1. Posso restituire un articolo che ho acquistato?
Sì, ma le spese di spedizione verranno detratte dall'importo del rimborso. Siamo una piccola azienda per gestire: e-mail, telefonate, ordini, assistenza tecnica, manutenzione del sito web, ecc... La prima cosa da fare prima di acquistare è guardare prima la tua parte rotta per determinare quale parte è necessaria prima di ordinare e desidera per ordinare tutte le opzioni.
2. Posso effettuare l'ordine per telefono?
Sì, questo non è un problema, puoi scriverci anche su whatsapp
3. Quanto costa la spedizione?
I prezzi di spedizione sono calcolati al momento del pagamento e variano in base allo stato, al codice postale, al paese e al codice postale. Abbiamo spedizione tracciabile standard o express, puoi scegliere alla cassa prima del pagamento.
4. Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
Dipende da paese a paese, ma vedere la pagina "consegna" per ulteriori dettagli
5. Perché i miei ingranaggi originali si sono guastati?
Il materiale originale utilizzato per fabbricare gli ingranaggi del contachilometri era l'uretano e gli ingranaggi erano lubrificati con grasso di petrolio. Il grasso, nel tempo, trasforma l'ingranaggio in un materiale ceroso e si guasta.
6. I tuoi ingranaggi dureranno più a lungo dell'originale?
Progettiamo e produciamo i nostri ingranaggi contachilometri utilizzando una plastica acetalica, questo materiale ha un'eccellente resistenza all'umidità, un'ampia gamma di sostanze chimiche, oli, grassi e solventi. Offre inoltre elevata resistenza e rigidità in un ampio intervallo di temperature con bassa usura ed è autolubrificante per progettazione. Siamo fiduciosi che i prodotti che produciamo e vendiamo ti garantiranno anni di servizio senza problemi.
7. Devo applicare del grasso agli ingranaggi del contachilometri?
Il grasso non è raccomandato se non indicato nelle istruzioni. I nostri ingranaggi sono realizzati con resina acetalica autolubrificante, quindi non è necessario ulteriore lubrificante.
8. Quale parte si adatta al mio veicolo?
Abbiamo elencato gli ingranaggi più comuni, ma l'unico modo per assicurarti di ricevere gli ingranaggi corretti per il tuo veicolo è prima rimuovere i tuoi vecchi ingranaggi e contare i denti, misurare lo spessore complessivo dell'ingranaggio.